Tappe di Creazione

- Luglio 2014 INTEATRO Festival, Polverigi (AN)
A seguito della residenza artistica IFA e grazie all'incontro con Claudia Diaz e i principi della "Real Time Composition" nasce la prima bozza della nuova creazione.

Qui un articolo che parla di me!

- Durante l'estate 2014 colgo l'occasione per provare la nuova performance (ancora non si può parlare di uno spettacolo vero e proprio!) in diverse occasioni che mi si presentano (per citarne un paio: "Brocante" Festival di Circo della Valcovera, Frisanco (PN) - Festival "Fricandò", Correggio (RE) e altri piccoli interventi).


- Gennaio 2015 una settimana di creazione presso la Central del Circ di Barcellona che finisce con la presentazione del numero di montaggio durante "En Ebulliciò".

- Estate 2015 presento lo spettacolo, ancora in forma "abbozzata", durante la manifestazione "Effetto Venezia" (Livorno) e nella Sagra di San Zeno in Montagna (VR)

- Da ottobre 2015 per approfondire finalmente il progetto frequento il Laboratorio di Creazione presso l'Atelier di Teatro Fisico Philip Radice , mi alleno presso gli spazi della scuola di acrobatica VERTIGIMN e presso lo SPAZIO NON C'é (Torino).

- Aprile 2016 Residenza di Creazione presso il CAP10100 con il prezioso aiuto di Teresa Bruno (formatrice e attrice presso il Teatro C'ART di Castelfiorentino) in collaborazione con la CoopCITA.

- Maggio 2016 Anteprime dello spettacolo durante il TORINO FRINGE FESTIVAL e durante il "2° Festival degli Artisti di Strada di Settimo Torinese".

- Estate 2016 in mezzo ai numerosi impegni della Compagnia riesco a incastrare qualche data "a cappello" (come tradizione del teatro di strada!) per testare lo spettacolo sul pubblico e partecipo inoltre alla Rassegna "ARRIVA IL BARBATANGHERI".


Nessun commento:

Posta un commento